Di padre in figlio: come trasmettere la pratica medica

3 MIN

Una delle più grandi aspirazioni per un medico prossimo alla pensione è quella di individuare un professionista valido al quale affidare il proprio studio medico.

D’altronde, per coloro i quali hanno creato un proprio studio professionale acquistando l’unità immobiliare, investendo in macchinari e avendo nell’organico anche dei dipendenti, è legittimo pensare a chi poter lasciare tutto quanto è stato costruito nel tempo con fatica, dedizione ed impegno costante. Non punteresti anche tu a questo obiettivo?

di Michele Bartolini

Crediamo che la consulenza si è evoluta e come Team “insieme” possiamo essere supervisori di grandi patrimoni, sia tangibili che intangibili.

Mi definisco un Consulente Patrimoniale, con certificazione European Financial Advisor, ma anche un Educatore Finanziario, avendo una forte inclinazione per la formazione e lo studio, tanto da curare un Blog dal titolo “la Finanza in semplici parole”. Sono anche specializzato in una consulenza rivolta al settore medico, infatti aiuto i medici italiani a proteggere, gestire e far crescere il proprio patrimonio, mettendo in campo ogni giorno i valori che mi caratterizzano, come la disciplina, la precisione e l’organizzazione. Il mio sguardo è rivolto a tutti coloro che vogliono confrontarsi e allo stesso tempo vogliono arricchire la loro cultura finanziaria e soprattutto vogliono comprendere con me e con i miei compagni di avventura, in modo indipendente e costruttivo, gli avvenimenti e gli scenari vissuti e previsti sui mercati finanziari. Da tutto questo è nato anche We are Team.

 

Fai rendere di più la tua liquidità e il tuo patrimonio. Un’opportunità unica e utile ti aspetta gratuitamente.

Compila il form ed entra in contatto gratuitamente e senza impegno con l’advisor giusto per te grazie a YourAdvisor.

Articoli più letti

Ultime pubblicazioni

Magazine
Magazine N. 67 – aprile 2024
Magazine 66 – marzo 2024
Guide
Design

Collezionare la nuova arte fra due millenni

INVESTIRE IN BOND CON GLI ETF

I bond sono tornati: per anni la generazione di income e la diversificazione del rischio erano state erose dal prolungat...

Dossier
Più dati (e tech) al servizio del wealth
Il Trust in Italia