Il ruolo del consulente finanziario indipendente

3 MIN

Nell’attuale scenario caratterizzato da un panorama geopolitico in continua evoluzione, è fondamentale essere in grado di adattarsi efficacemente alle mutevoli condizioni di mercato.

di Francesco Rossi



Sono un consulente finanziario indipendente che pratica la libera professione con passione e dedizione. Grazie a una solida formazione e a una profonda comprensione del settore finanziario, ho creato il mio sito web feeonlyfinance.com, che è diventato un punto di riferimento per coloro che cercano consulenze finanziarie trasparenti e imparziali. Sono iscritto all’albo unico dei consulenti finanziari nella sezione dei consulenti finanziari autonomi, con delibera OCF n. 2245 del 22/06/2023, e mi impegno a fornire strategie di investimento personalizzate, con l’obiettivo di proteggere e far crescere in modo sostenibile il patrimonio dei miei clienti.

In qualità di consulente finanziario indipendente, ho fornito assistenza a una vasta gamma di clienti, aiutandoli a prendere decisioni complesse riguardanti il loro patrimonio e a ottimizzare i loro portafogli di investimento. L’approccio “FEE-ONLY” che ho adottato garantisce che ogni consulenza venga fornita con la massima integrità, senza alcun conflitto di interesse tipico degli operatori tradizionali. Non sono coinvolto in attività di vendita e non ho relazioni con soggetti che vendono prodotti finanziari, garantendo così un servizio di consulenza autenticamente indipendente.

Fai rendere di più la tua liquidità e il tuo patrimonio. Un’opportunità unica e utile ti aspetta gratuitamente.

Compila il form ed entra in contatto gratuitamente e senza impegno con l’advisor giusto per te grazie a YourAdvisor.

Articoli più letti

Ultime pubblicazioni

Magazine
Magazine N. 67 – aprile 2024
Magazine 66 – marzo 2024
Guide
Design

Collezionare la nuova arte fra due millenni

INVESTIRE IN BOND CON GLI ETF

I bond sono tornati: per anni la generazione di income e la diversificazione del rischio erano state erose dal prolungat...

Dossier
Più dati (e tech) al servizio del wealth
Il Trust in Italia