Pianificazione successoria: perché conviene pensarci per tempo

MIN

L’obiettivo è preservare il patrimonio. Pochi testamenti in Italia. I vantaggi di un consulente referente unico

Indice

di Gravina Walter

Non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere ma quella che si adatta meglio al cambiamento – Darwin

Affianco la clientela nelle scelte di investimento per supportare i cambiamenti delle loro esigenze.

Il passaggio generazionale della ricchezza è la sfida del futuro da pianificare nel presente. Dedizione e passione per il mio lavoro sono i drivers della mia attività.

Ho 47 anni e mi occupo con passione e dedizione di consulenza e pianificazione finanziaria, ho anche il piacere di coordinare un gruppo di professionisti come me dai quali traggo energia positiva per affrontare tutte le sfide che ci attendono.

Sono fortemente convinto che il futuro sia migliore del passato e che ognuno di noi può e deve essere artefice dei propri successi.

L’obiettivo principe che mi prefiggo è quello di dare un servizio di consulenza altamente personalizzato che accompagni i miei clienti nella realizzazione dei loro progetti, liberandoli dalla preoccupazione di salvaguardare i propri risparmi.

Faccio della progettualità un punto cardine del mio modo di operare partendo da una corretta definizione degli obiettivi per poi tradurli in progetti di investimento finalizzati al raggiungimento degli stessi.

Per ogni progetto esercito un controllo preciso e puntuale che mi permette di intervenire in modo rapido ed efficace qualora se ne presenti l’opportunità e/o la necessità.

La flessibilità, l’attenzione ai cambiamenti e l’aggiornamento professionale costante costituiscono, insieme agli strumenti più innovativi ed efficaci, la garanzia di poter rispondere ad ogni esigenza della mia clientela.

Fai rendere di più la tua liquidità e il tuo patrimonio. Un’opportunità unica e utile ti aspetta gratuitamente.

Compila il form ed entra in contatto gratuitamente e senza impegno con l’advisor giusto per te grazie a YourAdvisor.

Articoli più letti

Ultime pubblicazioni

Magazine
Magazine N. 67 – aprile 2024
Magazine 66 – marzo 2024
Guide
Design

Collezionare la nuova arte fra due millenni

INVESTIRE IN BOND CON GLI ETF

I bond sono tornati: per anni la generazione di income e la diversificazione del rischio erano state erose dal prolungat...

Dossier
Più dati (e tech) al servizio del wealth
Il Trust in Italia