Gli investimenti a rischio piacciono sempre di più: tre strategie per proteggere il patrimonio

MIN

Indice

di Giovanna Simunno

Nella vita come nel lavoro se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi devi programmare, organizzare ed essere competente

Giorno dopo giorno con la mia professionalità e serietà ti assisterò nella scelta delle migliori soluzioni finanziarie finalizzate a valorizzare il tuo patrimonio e a raggiungere i tuoi obiettivi di vita.

” Qualunque cosa farai, la farai bene!”: con questa frase si concluse il mio primo colloquio di lavoro, più di venti anni fa.

Già da allora la mia determinazione e la mia tenacia emersero con chiarezza nella scelta del mio futuro lavorativo. Decisi con passione di intraprendere un percorso: diventare una consulente finanziaria. Tra lo scetticismo di chi credeva non fosse una professione adatta ad una donna, a distanza di anni, con immutata determinazione eccomi private banker.

Dal 2007 sono alla San Paolo Invest come consulente finanziario. Da allora grazie ai supporti informatici all’avanguardia, ai continui corsi di formazione messi a disposizione dall’azienda, ho svolto la mia professione con costanza e professionalità.

Ogni mio cliente ha esigenze, desideri, aspirazioni differenti e il mio compito è stato sempre quello di ascoltare e preparare le azioni necessarie per realizzare questi progetti personalizzati che provvedo a monitorare e adeguare nelle diverse fasi della vita.

In tutti questi anni aver conosciuto molte persone mi ha arricchito umanamente ed è la parte del mio lavoro che mi stimola a fare sempre meglio.

Se vorrai, sarò ben lieta di mettere a disposizione le mie competenze per aiutarti a realizzare i tuoi progetti di vita e i tuoi sogni.

Fai rendere di più la tua liquidità e il tuo patrimonio. Un’opportunità unica e utile ti aspetta gratuitamente.

Compila il form ed entra in contatto gratuitamente e senza impegno con l’advisor giusto per te grazie a YourAdvisor.

Articoli più letti

Ultime pubblicazioni

Magazine
Magazine N. 67 – aprile 2024
Magazine 66 – marzo 2024
Guide
Design

Collezionare la nuova arte fra due millenni

INVESTIRE IN BOND CON GLI ETF

I bond sono tornati: per anni la generazione di income e la diversificazione del rischio erano state erose dal prolungat...

Dossier
Più dati (e tech) al servizio del wealth
Il Trust in Italia